Programma eventi palcoscenico Edizione 2017


Sabato 18

ore 14:00 – “BARTA EDIZIONI”. Incontro con gli autori della casa editrice e presentazione di “MARIEM HASSAN: IO SONO SAHARAUI”.
ore 14:45 – “MANFONT – conosciamo una solida realtà editoriale” con il fondatore Manfredi Toraldo e gli artisti dello staff.
ore 15:30 – Incontriamo HONEY VENOM. Anteprima di “BITCHWITCH”, secondo volume della strega lesbica e assassina , insieme all’autore Spectrum.
ore 16:15 – Valerio La Martire presenta “NEPHILIM”. Discussione sulla nota trilogia urban fantasy italiana, dopo l’uscita del capitolo conclusivo.
ore 17:00 – “FIABE COSÌ BELLE CHE NON IMMAGINERETE MAI”. Scopriamo il mondo di Ivano Porpora e del suo ultimo libro.
ore 18:00 – Presentazione del libro “CHI È SUDARIO BRANDO?” con l’autore Tommaso Filighera e la partecipazione di Sudario Brando e Niccolò Pugliese.

Domenica 19

ore 09:45 – Premiazione del secondo contest di fumetto e illustrazione “Claudio Bruschi”.
ore 10:15 – Stefanus ci introduce nel mondo del suo “ZOOQQUADRION”.
ore 11:00 – Lo scrittore Andrea Boldi presenta il suo ultimo romanzo “IL GRANDE ASSASSINO”, un thriller fondato su un tema di grande attualità.
ore 11:30 – Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora ci parlano dell’essere fumettisti e, ovviamente di “KILL THE GRANNY”.
ore 13:45 – PIERZ. L’artista e i suoi lavori.
ore 14:30 – “CASA FUMETTO”. Sara Spano e Davide La Rosa, celebri fumettisti e famiglia nella vita, ci racconteranno le proprie opere e di come nascono tra le mura di casa.
ore 15:30 – “PADRI, FIGLI E SPIRITI DI ANTONIO CANOVA”. Presentazione del fumetto realizzato dallo staff di Varchi Comics. Modera l’incontro Luca Canonici.
ore 16:00 – Spazio cosplay a cura di Kitsune Events. Contest, sfilata e spettacolo con Sunita Zucca.